Imbiancatura e Pitture particolari

La tinteggiatura rappresenta un elemento essenziale per definire lo stile di una casa. Deve armonizzarsi con l’architettura dei locali e con il design degli arredamenti, saper accompagnare uno stile tradizionale o moderno e conferire personalità ad ambienti piccoli e grandi.

Una buona tinteggiatura, oltre che soddisfare le preferenze estetiche, deve anche saper svolgere una efficiente azione protettiva delle superfici, deve risultare duratura nel tempo e possedere proprietà di impermeabilità, atossicità, traspirabilità e lavabilità, per conferire il giusto grado di comfort alla vostra casa.

Le pitture particolari possono essere eseguite con molteplici tecniche e accorgimenti, per realizzare effetti speciali, tra gli altri lo spugnato, incanto, chic, nuvolato e glitterato.
Il momento della scelta della tipologia di tinteggiatura è davvero importante, per questo analizziamo con cura ogni nuovo lavoro individuando con pazienza i prodotti migliori, garantendo poi la loro perfetta applicazione grazie all’approfondita esperienza in ogni tecnica di lavorazione.

[ VISITA LA FOTOGALLERY ] [ RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO ]